Viaggio di nozze in Giappone 25/06

25/06  Okinawa – Tokyo

Stamattina ci siamo svegliati, una bella colazione e poi dritti nella fantastica piscina e bagno turco dell’hotel per l’ultima volta, mi manchera’:-(( ….tornati in camera abbiamo lasciato l’hotel per l’areoporto verso Tokyo. in Areoporto hanno perquisito la valigia a Marco chissa’ cosa pensavano che avesse eheheh e sorpresa abbiamo anche perso l’aereo per colpa mia e del mio fare shopping per una volta…ormai odiamo sta ca.. di isola !!!! Per fortuna ci hanno imbarcati sull’aereo dopo insieme ai bagagli senza pagare niente di differenza… siamo arrivati a Tokyo tramite la monorotaia che figata !!! una sorta di metro che va sospesa su un ponte strettissimo sospeso per aria !!! Posati i bagagli ci siamo riposati un po’ con lo champagne in regalo, dopodiche’ siamo usciti per andare a Shibuja dal cane Achiko, sul trenino abbiamo conosciuto una ragazza molto simpatica giapponese di nome Akiko che ci accompagnati fino a tarda notte a spasso che forte !!! E’ stato bellissimo abbiamo visto un negozio enorme di 6 piani pazzesco e a fine giro akiko mi ha anche regalato un pupazzetto come ricordo, ci ha anche invitati da lei e lo stesso abbiamo fatto noi chissa’ che magari la rivedremo !! Ci ha portati a mangiare in un ristorante assurdo per noi italiani, in questo posto al posto dei tavoli c’erano delle piastre elettriche a gas al centro del tavolo dove poi mettendo gli ingredienti ognuno cucina da se, troppo divertente !!! Durante il giro siamo andati a vedere anche il monumento ad achiko che emozione vederlo dal vivo con tutti quei giapponesi intorno. A fine serata ci siamo salutati e siamo tornati in hotel visto che dopo poche ore saremmo dovuti partire purtoppo.

Che bei ricordi che ci porteremo sempre con noi di un viaggio fantastico in un mondo completamente diverso dal nostro ma che vale la pena di visitare !!!

Un bacione e al prossimo viaggio !