Viaggio di nozze in Giappone 20/06

20/06 Kyoto – 3a parte

Ciao a tutti stamattina abbiamo preso il nostro mitico shinkansen per andare nel nord di Kyoto precisamente al Golden Pavillion una figata !!! Bellissimo un tempio d’oro situato al centro di un lago e dei bellissimi giardini con tantissimi pesci enormi (ora mi rendo conto che sampei nel cartone non si drogava esistone veramente le carpe giganti !!).

Abbiamo fatto tantissime foto sia li che dopo nei giardini zen, una delusione pensavo che ci fosse veramente il rastrello per fare i disegni e invece…. Dal giardino siamo andati al castello Nidojo che ovviamente stava chiudendo (chiude tutto alle 17) cosi’ ci hanno fatto correre tutto il tempo, molto bello soprattutto i giardini, dentro bello ma vuoto non ci sono i mobili (come da loro tradizione). Alle 17 in punto siamo usciti dal castello e al mio amore e’ venuta un bellissima idea “fare shopping” cosi’ ci siamo presi un taxi che in Giappone non costa nulla rispetto all’Italia come il mangiare, mangi con 9 euro in due !!!! no non ho dimenticato una cifra, ci siamo fatti portare nella via principale dello shopping e ci siamo scatenati in 4 ore di shopping sfrenato !!! Pazzesco quanto mi sono divertita e anche Marco, mi sono comprata i geta=zoccoli per kimono e borsetta abbinata e lui le calze e il kimono !!! Prima di andar via ho comprato uno zaino piu’ grande azzurro per i ricordini e abbiamo cenato in un locale carinissimo con le foto dei piatti di sushi sui muri e anche qui abbiamo cenato con 10 euro in due !!! Dopo cena abbiamo preso un taxi per la stazione e in albergo per fare le valigie per il viaggio di domani si parte per Hiroshima, nel video sottostante il mitico Shinkansen !!!

Buona notte meme

(to be continued)

Una risposta a “Viaggio di nozze in Giappone 20/06”