Una preghiera per il Giappone 日本の祈り

Il mio pensiero va tutte le persone del Giappone che stanno soffrendo, essendo stata in quei posti l’anno scorso mi dispiace tantissimo per quel che sta succedendo  ma sono convinta che il Giappone con la forza che ha sempre dimostrato risorgera’ dalle sue ceneri per rinascere ancora piu’ forte di prima !

Tenete duro un abbraccio forte forte dall’italia

Meme

私の考えは、日本のすべての人々へ
、苦しんでいる場所年ものにされた
私は何が起こっているかごめんなさい最後
しかし、私は確信していることが強さ、日本と
常に灰の中から’復活
生まれ変わるさらに’の前よりも強い!

イタリアfortrからの強い抱擁ホールドオン

Meme

4 risposte a “Una preghiera per il Giappone 日本の祈り”

  1. Ciao, sono capitata per caso sul tuo blog mentre cercavo immagini della Riserva dello Zingaro…bizzarro!
    Ho deciso di scriverti e lasciarti un saluto perchè il tuo diminutivo è esattamente quello di mio nipote Emanuele, un cucciolotto di quasi 3 anni. Alla domanda “Come ti chiami?” risponde appunto MEME! =)
    Credevo fosse il solo ad avere questo nomignolo e adesso sono ancora più certa che se lo porterà dietro finchè sarà grande!

    Un augurio di una vita sempre felice e serena!
    Elisabetta

  2. Ciaooooo

    grazie di esser passata di qui mi fa sempre piacere ricevere visite.
    Devi sapere che meme e’ la prima parola che ho detto quando ero piccola e mi chiedevano come mi chiamassi io rispondevo :”io meme” e cosi’ e’ diventato il mio soprannome con cui mi faccio chiamare da tutti, in realta’ il mio vero nome e’ Emanuela

    grazie dell’augurio

    un abbraccio meme

  3. こんばんはメメさん、( ^_^)/
    始めまして!
    私もメメですよ!!(*´ο`*)
    どうぞよろしくお願いします。
    Ciao Meme,piacere di conoscerti ( ^_^)/
    sono capitata sul tuo blog per una di quelle strane coincidenze che non ti aspetteresti mai…:O
    Stavo guardando Piazza de Ferrari su google maps e ho notato che una certa Meme aveva postato una foto di Palazzo Ducale..
    Siccome conosco solo me stessa,di Meme,mi sono incuriosita e sono approdata nel tuo blog…OMG! è stato uno shock (*´ο`*)!!
    Non solo ti chiami come me ( beh io di vero nome sono Melanie,ma ormai poco importa 😛 ) ma abbiamo quasi la stessa età(ne compio 26 a giugno),viviamo a Genova (anche se io da 6 anni..),siamo entrambe fidanzate da 6 anni e rotti (anche se a dirla tutta per me sono 7 ormai da 1 mese XD e tu ormai sei spostata :P) e la cosa che più di tutte mi ha colpita e mi ha convinta a scriverti,nonostante io sia di norma abbastanza riservata su internet 🙂 è che entrambe siamo innamorate del Giappone e della sua cultura!!!!!
    ヘ(^_^ヘ)(ノ^_^)ノ がんばれ日本!!!
    Lol non mi sembra vero XD
    Chissà,magari eravamo destinate a conoscerci(*´ο`*) ( ・_・)⌒°=θ☆( >_<) LOL !
    Io Sto studiando Giapponese da Novembre ed è un sogno che sia avvera <3
    Ho visto alcune foto, e letto alcuni post,del tuo viaggio in Giappone….sei stata fortunatissima e ti invidio davvero..dev'essere stata un'esperienza davvero unica <3 !!!!
    Sogno di andarci anche io un giorno..per studiare bene questa magnifica lingua e spero di riuscire a realizzarlo <3 

    Un abbraccio dalla tua pressochè-omonima Meme \(^∀^)メ(^∀^)ノ e in culo alla balena per tutto! 😛
    メメさん、がんばってください!
    またね! (ヾ(´・ω・`)

  4. Ciaooooo

    ma che bella coincidenza, vedi a volte le coincidenze nella vita !!! Il mio vero nome e’ Emanuela e ho 27 anni e anche tutto il resto e’ bellissimo ed e’ pazzesco !!! Con il mio amore stiamo assieme da quasi 7 anni ad ottobre il 12 che e’ anche il giorno che abbiamo deciso di sposarci !! Io adoro il giappone da quando sono piccola e finalmente ho realizzato il sogno della mia vita l’anno scorso andandoci finalmente, non ti dico quante cose ti potrei raccontare !! Ci sei su facebook o msn se ci sei aggiungimi che cosi’ chiaccheriamo un po’.

    un bacione meme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *