Supermercati intelligenti giapponesi

Ciao a tutti

oggi volevo raccontarvi di come funzionano i supermercati intelligenti giapponesi, voi mi direte, e’ un supermercato come tutti gli altri nostri….invece no ! Quando arrivi alle casse paghi poi ti ridanno il carrello e due metri piu’ in la’ c’e’ un tavolo dove puoi tranquillamente sistemarti la spesa senza dar fastidio alla persona dietro di te e non e’ finita qui…dopo aver sistemato i sacchetti c’e’ una macchina a disposizione dei clienti, dove metti dentro il sacchetto, chiudi lo sportello metti la monetina, premi il bottone e lui ti surgela o ti congela tutto il sacchetto in modo da poter tornare a casa tranquillo che non sia tutto andato a male !!!! Ma dico io se ce la fanno i giapponesi ce la potremo fare anche noi a portarlo in Italia !!!!

Meme

6 risposte a “Supermercati intelligenti giapponesi”

  1. Joseph Sugarman: “Each time you are honest and conduct yourself with honesty, a success force will drive you toward greater success. Each time you lie, even with a little white lie, there are strong forces pushing you toward failure.”

  2. bello il tuo blog ho guardato le foto del giappone beati voi!!!!!!!!!è uno dei posti dove ho sempre sognato di andare…uno di una lunga lunga lista….magari quest’esatate l’accorceremo un pò quella lista..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *