Questo e’ il periodo piu’ felice della mia vita!!

Voglio urlare e far sapere a tutto il mondo che questo e’ il periodo piu’ felice della mia vita !!! Non ho mai avuto grandi pretese nella vita chi mi conosce lo sa bene, mi accontento delle cose semplici, ma quel che mi sta capitando in questo periodo e’ veramente una cosa bellissima che mai avrei pensato sarebbe capitata anche a me. Mi ritengo veramente molto fortunata ad aver incontrato il mio Marco che mi sa rendere felice e allo stesso tempo starmi vicino come nessuno meglio sa fare.

Chi l’avrebbe mai detto 5 anni fa ?? eppure sta succedendo proprio a me a volte faccio fatica a rendermene conto !!! Siamo ancora ad ottobre ed esattamente tra 8 mesi ci sposiamo !!!

Sono tanto tanto felice Meme

9 risposte a “Questo e’ il periodo piu’ felice della mia vita!!”

  1. quando vorrete annunciare e tutti il vostro amore… oppure potete passare direttamente a quella di nozze, ma io sono una festaiola e per questo non vedo l’oraaaaa!!! :):)

  2. non temere sei fantastica mi godo sempre i tuoi piatti almeno in foto e se avessi un figlio maschio mi pregherei una nuora come te….. baciooooooooooooooooooo

  3. Carissima cuginetta sono assai felice per tè, e per tutti quelli che ti stanno vicini,che possono apprendere solo con entusiasmo quello che mi fai sapere. Sapendo che poi sei fidanzata da tanto mi auguro che sia una scelta di vita oltre che di cuore!! Bacioni (per tè) e congratulazioni e una stretta di mano (a lui…che non ricordo il nome). Per lo zio e la zia non preoccuparti non sapranno nulla (l’altro cugino però si..!!),ti dirò di più sarà sicuramente una GRAN GRAN sorpresa che mai e poi mai potrà rifiutare.
    RI-BACI il tuo cuginetto Andrea

  4. Cara Emanuela,
    sono molto felice per la “grande” notizia! Per La tua dolcezza e per le sofferenze che hai vissuto meriti tanto amore.
    Mi farai avere poi notizie più dettagliate.
    Un affettuosissimo abbraccio
    Vanda

  5. che bello! Sono davvero contenta!
    mi piacerebbe essere a Ge per aiutarti con i preparativi, mi piacciono troppo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *