Pensieri…

Ciao a tutti

Sapete…piu’ vado a vedere la nostra nuova casa e piu’ mi vien voglia di andarci ad abitare col marmaladeboymio fidanzato..ormai ci penso tutti i giorni…immagino come sara’ la nostra vita assieme all’inizio lo so che non sara’ tutta rose e fiori pero’ con calma miglioreremo sempre di piu’….

Ci sara’ anche un grosso problema…mia madre riuscire a convincerla a lasciarmi andare, trasferirmi con il mio amore finalmente, non vedo l’ora, nella nostra piccola casetta.

Oggi e’ venuta la cugina di marco con i suoi due bambini che tenerriiii la cosa piu’ dolce e’ che pur sapendo pochissimo d’italiano continuavano a chiamarmi per nome : ” meme ” che bellloo !!! Fra un po’ di giorni ci sara’ il loro battesimo e io ovviamente come al solito documentero’ tutto con un servizio fotografico approfondito.

Ora vado a nanna che e’ tardi un bacione meme

3 risposte a “Pensieri…”

  1. ciao meme ^___^
    sei siciliana anche tu?
    Anche tu appassionata di bento e Giappone *____*..
    che bello!
    sono contenta!
    Ho letto che ti stai preparando ad un passo importante con il tuo ragazzo,
    un ‘imbocca al lupo per tutto!
    un bacione

  2. Ciao Chicca, ti ho mandato un pm su splinder non so se lo hai letto.
    Non farti paranoie, io ti dico la verità, sarà stata fortuna forse, non so, all’inizio quando io e Federico dovevamo andare a vivere insieme ero terrorizzata perchè pensavo anche che lui era di un altra città e ci vedevamo solo i finesettimana passando insieme solo giorni rilassati e di vacanza, ma ti assicuro che dal primo giorno è stato tutto il più naturale possibile, come fare da mangiare o preparargli la colazione ecc.
    Non ho avuto problemi a cambiare abitudini e io a dirla tutta a casa mia ci stavo bene, però ti assicuro che non ho avuto problemi, quando c’è l’amore e ci si viene incontro si è a posto, te lo assicuro, un bacione Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *