Toys Center Sestri Ponente sala relax e allattamento

toycenter-pappa

Ciao a tutti

oggi sono andata con Sara da Toys Center a Sestri Ponente per cambiare un regalo per sara che avevamo gia’, girellando dentro all’ipermercato ho fatto una bellissima scoperta, in fondo al negozio dove ci sono i lettini hanno costruito una sala allattamento bellissima molto accogliente !!! E’ una bellissima idea, mi sono sentita a mio agio e benvenuta, si puo’ tirare la tenda se non si vuole essere osservati altrimenti ci si siede sulla poltroncina comodissima e ci si guarda intorno sembra una stanzetta vera con tanto di finestrella sull’esterno con paesaggio finto ovviamente.

ottima idea Toys center !!

Meme

4 risposte a “Toys Center Sestri Ponente sala relax e allattamento”

  1. L’ho visto ieri!!!!!
    Chiediamo proprio qualcosa del genere!!!
    E credo che l’idea sia proprio partita dalla tua segnalazione!!

  2. E’ partita la raccolta firme per sensibilizzare la cittadinanza genovese nei confronti delle mamme e rendere Genova una città a portata di mamma…MUM-FRIENDLY appunto!

    Nella nota allegata potete trovare la MISSION della raccolta firme.

    Per SOTTOSCRIVERE: dovete indicare in calce ai commenti della nota il vostro nome e cognome e inviare il numero del vostro documento d’identità via mail a ostetrichegenova@gmail.com

    Grazie a tutti per la collaborazione e la condivisione!!!

    https://www.facebook.com/notes/ostetriche-genova/per-genova-citta-mum-friendly/202964286513638

  3. Io aggiungerei: Rstoranti / pizzerie /agriturismi che siano mum friendly. Parlando dei bisogni di mamme, qualcuno potrebbe muoversi per rendere il locale più adatto a mamme e bambini. Si potrebbe (dovrebbe) creare anche una lista on line di luoghi che già sono in possesso di determinate caratteristiche (fasciatoio – sala relax – giardinetti -giochi): per loro sarebbe pubblicità, e noi non ci romperemmo troppo la testa per trovare un posto adatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *