Inaugurato il nuovo parco a tema Harry Potter !!

Ciao a tutti

fan del magico mondo di Harry Potter, ho il piacere di annunciarvi è stato inaugurato il parco a tema dedicato al mondo di Harry Potter. All’interno dell’area si può girare nella replica del castello di Hogwarts, assistere a spettacoli acrobatici dal retrogusto medievale, salire sul roller-coaster che simula il volo dell’ippogrifo, mangiare nelle locande che servono burrobirra, acquistare caramelle al cerume e bacchette magiche “originali”. Il tutto è condito poi da sequenze 3D che Daniel Radcliffe e gli altri attori della saga cinematografica hanno girato appositamente.
I membri del cast erano presenti anche all’inaugurazione del parco, insieme ai boss della Warner e all’autrice dei libri, JK Rowling. Centinaia di persone si sono radunate di fronte al castello di Hogwarts per assistere ad una spettacolare coreografia di fuochi artificiali, mentre un’orchestra diretta da John Williams in persona suonava la colonna sonora del film.
Per esplorare quello che, in pratica, sembra un gigantesco set cinematografico aperto al pubblico dovrete arrivare all’Universal Orlando Resort, in Florida. Per maggiori informazioni ecco invece il link al sito ufficiale.

 

5 risposte a “Inaugurato il nuovo parco a tema Harry Potter !!”

  1. Sto cercando di convincere il fidanzato a portarmici (visto che mi voleva portare a Disneyland Paris) ma mi sa che non lo convinco 🙁 andiamo noi ragazze??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *