Gita all’Indian Forest di Belpiano

Ciao a tutti sono letteralmente a pezzi, oggi il mio amore mi ha portato in un posto fantasticooooooo all’Indian Forest di Belpiano sopra a Chiavari e’ abbastanza lontano da Genova vi consiglio di partire almeno due ore prima e tenete conto che l’ultimo ingresso e’ alle 16.00 e ci vogliono almeno due ore per fare meme&debbatutto il percorso di varie difficolta’ – addestramento : obbligatorio per tutti sono le basi per imparare – percorso baby : percorso per i bambini – percorso bianco : è il primo percorso per gli adulti, abbastanza breve, con una quota massima intorno ai 5 metri, prevede comunque alcuni passaggi abbastanza impegnativi. – percorso verde : ovvero adrenalina, vi metterà subito di fronte a quote “interessanti” fino ad un massimo di 19 metri. memeAlcuni passaggi, come la lunga passerella di fortuna, vi offriranno un invidiabile vista sulla valle sturla. Non eccessivamente faticoso richiede comunque dai 20 ai 40 minuti di impegno e concentrazione. – percorso blu : con un’esposizione alla quota inferiore al verde, raggiunge comunque i 18 metri, ma soprattutto vi ricorderà che avete delle braccia… Percorso “fisico” richiede dai 25 ai 45 minuti di “fatica”. – percorso rosso : è un percorso fisicamente e tecnicamente impegnativo, intenso e con passaggi adrenalinici, come il salto di tarzan e lo snowboard. Tempi dai 15 ai 30 minuti.

– percorso nero : si differenzia da tutti gli altri, sia per alcuni tipi di passaggio, sia per il livello di difficoltà che raggiunge. Adatto solo a chi ha già precedenti esperienze e una notevole quantità di energie da spendere. Tempi dai 45 ai 70 minuti. Il costo e’ 18 euro a persona ovviamente costo meno se si va in gruppo. E’ un esperienza che vi assicuro e’ da provare !!!

Meme

7 risposte a “Gita all’Indian Forest di Belpiano”

  1. dmani trikontatto xl indirizzo ke ora c e mi fratello ke ie serve il pc grazie meme sei 1amika e mrakkmando tienimi aggiornato su lavoro 1bacio

  2. bhe tanto io non le posso piu’ vedere…
    e comunque non e’ stata una gran furbata aggiungere tra gli amici paolo ciotti…
    cosi puo’ leggere anche su facebook !!! io non l’ho aggiunto…
    ma da cosa ve ne siete accorti che leggono le mail ???

  3. Ciao Meme! Come procede la convivenza nella nuova casa? Tutto ok? Quando passi a trovarci? Ti aspetto! Un bacio

  4. Ciao Meme!
    Intanto grazie per i tuoi commenti alle foto di Giada. L’altro giorno alla Coop ero di corsa, mi dispiace non essermi potuta fermare a chiaccherare! Eravamo in ritardo con l’ora della pappa per cui ci siamo dovute sbrigare.. Intendo io e mia madre! Ho visitato un pò il tuo blog e mi è piaciuta molto la storia di Oscar e Andrè! Grazie anche per aver parlato della nascita di Giada quando sei venuta a trovarmi all’ospedale con Marco. Si capisce che ti piacciono tanto i bimbi.. Io, invece, non ne volevo ma adesso posso assicurarti che Giada è la cosa più preziosa della mia vita!! Il mio fidanzato (futuro marito) vorrebbe altri 2 figli.. Non esageriamo! 2 in tutto dovrebbero bastare.. Allora congratulazioni ad entrambi per la nuova vita nella vostra nuova casa. E buona fortuna per il lavoro! A presto, Barbara

  5. Ciao he belllo ricevere un messaggio cosi’ bello !!!
    non ti preoccupare per la coop tra l’altro ero di corsa anche io l’unico giorno che ho libero lo passo con mia madre e devo riuscire a fare tutto di fretta in un giorno….Per quanto riguarda la storia di Oscar e Andre’ l’ho scritta un po’ di tempo fa…ma non ha fatto succeso sui forum del cartone…peccato…Effettivmente a me picciono tantissimo i bambini e non vedo l’ora di averne uno tutto mio da cullare !! Anche Marco li vorrebbe 2 bhe intanto abbiamo cominciato a vivere assieme poi s vedra’…
    Per il lavoro speriamo in bene mi scade il cotratto il 30 aprile…fino ad allora non si sa sto mandando curriculum a destra e manca ma non risponde nessuno.

    ora scappo a fare i lavori i casa e poi lavoro

    un bacione meme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *