Colletta borgo medievale di Castelbianco

Ciao a tutti,

in questi giorni sto facendo un lavoro come promoter che mi porta a viaggiare e a vedere sempre posti nuovi, quello che vi voglio presentare oggi e’ un autentico gioiellino !!!

Colletta di Castelbianco è un antico borgo medioevale arroccato su una collina situato a pochi chilometri da Albenga, immerso nel verde dalla Valle Pennavaire. Fu gradatamente abbandonata dai suoi abitanti tradizionali e a metà del 1900 si ridusse ad un pittoresco cumulo di rovine. Oggi, le sue case di pietra e le sue viuzze sono state totalmente ripristinate e ancora una volta le sue finestre guardano sulle fasce coltivate ad ulivi e ciliegi della valle.

La ristrutturazione del borgo è unica in Italia poiché rappresenta l’abbinamento di un antico estetismo con la tecnologia più moderna, nel rispetto della bellezza delle antiche scale in pietra e soffitti a volta, incorporando in modo discreto l’alta tecnologia contemporanea. Gli appartamenti sono interamente cablati in fibra ottica per offrire ai residenti e agli ospiti in vacanza l’accesso alla più recente tecnologia della telecomunicazione e del divertimento.

A Colletta sono disponibili appartamenti da acquistarsi o da affittarsi. Il borgo internet è ideale sia come luogo di vacanza che come luogo dove abitare fare telelavoro.

Un bacione Meme

4 risposte a “Colletta borgo medievale di Castelbianco”

  1. Buonasera >. Sono Chiara 22 anni genovese e otaku xD Da giorni vago su ebay alla ricerca di un venditore di bento boxes che non ti appioppi decine di euro di spese di spedizione (mandandoti anche indirettamente a quel paese perchè sei italiano e la nostra dogana fa schifo :S), mai immaginavo di poter trovare un bento a genova ma digitando le parole magiche sono capitombolata sul tuo sito xD
    > Non è che mi sapresti dare una dritta su qualche negozietto dove trovarli?
    > Ho letto del negozio in Via di Fossatello ma quando ho cercato in rete ho trovato solo un Vision di Via di Fossatello che vende droghe alternative e sementi non troppo identificabili O.o
    > Te ne sarei davvero grata, dopo cineserie, ikea e rivenditori tupperware non so più dove sbattere la testa @.@
    > Grazie mille e scusa il disturbo!!
    > -Chiara-

  2. Ciao

    in realta’ io a malincuore li vendo anche, tutta la mia collezione di bento e visto che sei genovese non ti faccio neanche spendere di consegna…te li faccio vedere tramite internet cosi vedi quali ti piacciono !

    meme

  3. Ciao

    in realta’ io a malincuore li vendo anche, tutta la mia collezione di bento e visto che sei genovese non ti faccio neanche spendere di consegna…te li faccio vedere tramite internet cosi vedi quali ti piacciono,
    ecco il link : http://www.flickr.com/photos/memeinlove/

    come negozi….

    dunque c’e’ la libreria in via san vincenzo quella a meta’ che vende anche peluches che ce l’ha.
    poi…la lavanderia ad arenzano salendo su per il vicoletto principale e li ce ne una che ha moltissime cose anche bento
    poi… via fossatello sempre che ci sia ancora e’ un negozio di vestiti lo vedi dalle vetrine che ha un po’ di tutto rimane sulla sinistra all’inizio e basta che mi vengano in mente….

    un abbraccio meme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *