Borsa Braccialini dedicata al Giappone !!

Braccialini---Japan

Oggi vi presento la bellissima borsa che la griffe Braccialini ha creato per aiutare il Giappone, la bag in questione si chiama “We Love Japan” ed è stata proposta in edizione limitata, sarà disponibile a partire da settembre. In questi mesi abbiamo visto insieme tantissime proposte che star e case di moda hanno promosso per aiutare il Giappone dopo il terribile terremoto che ha messo in ginocchio il Paese, che ha risposto con impegno e carattere, come gli anziani che hanno voluto sostituire i giovani per la pulizia dei siti radioattivi.

La nuova borsa Braccialini è davvero molto carina, realizzata con inserti in pelle che rappresentano i simboli più amati e celebri del Giappone (dall’albero della vita ai ventagli delle geishe), viene fuori un paesaggio colorato e chic che sullo sfondo presenta il mitico monte Fuji, simbolo della terra del Sol Levante e che è in molti dei cartoni animati che noi guardavamo da bambine.
La borsa è disponibile in edizione limitata e ci sono solo 150 esemplari (pochini!!!) che saranno venduti a partire da settembre negli store Braccialini al prezzo di 180,00 euro. I fondi raccolti saranno interamente devoluti alla Croce Rossa giapponese.

Io la trovo stupenda !!!

Meme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *