Amore mio…

Amore,
sai tutti mi dicono che sono troppo giovane
per stare con te e pensare a un futuro assieme ma io non li sto a sentire e ragiono con la mia testa e soprattutto col mio cuore, lui mi dice sempre che sei tu l’uomo della mia vita col quale desidero passare tutta la mia vita.
Perche’ non posso essere libera di sognare e di volere cio’ che ho sempre voluto per la mia vita,
sono convinta che assieme supereremo ogni cosa anche contro il parere di tutti che fanno di tutto per separarci. e poi lo sai, quando mi metto in testa una cosa e’ impossibile farmi cambiare idea e cosi’ sara’ per la nostra vita assieme.
Lottero’ con tutte le mie forze perche’ accada anche se dovro’ scontrarmi ripetutamente con mia madre lo faro’ volentieri, per te per noi due !!!
L’unica cosa che ti chiedo e’ di starmi vicino come vedi ho facilita’ a cambiare spesso umore pero’ se mi stai accanto questo non mi succede e posso vedere un futuro roseo, e poi la nostra e’ una favola e le favole come questa hanno sempre un lieto fine no ? Quindi devo solo impegnarmi perche’ questo accada al piu’ presto possibile !!!

Ti amero’ per il resto della mia vita

Meme

6 risposte a “Amore mio…”

  1. Hi Meme

    I am Dylan from Kelowna Canada, Its nice to meet you. Those paintings you have in your slideshow are beautiful and sorry I dont know any italian :(. Hope things are going good over there for you. I’ll talk to you later, bye.

  2. Ciao Meme,
    io sono con te. Anche se, da quanto ho capito, ci sono molti anni di differenza, tu devi continuare ad andare avanti. L’amore non ha età, si dice, e allora….mi dispiace che tua madre non la pensi allo stesso modo, però dopo due anni, divrebbe aver capito che la vostra storia è seria.
    Sei hostess della Samp!? Ma è bellissimo! 🙂 Mi raccomando metti qualche foto sul tuo blog, così potremo ammirarti in divisa 😀
    Un abbraccio fortissimo.
    P.S.: ho provato a contattarti con Skype ma il programma mi rifiuta la chiamata 🙁

  3. Eh tesoro, parole sante…io i commenti neanche li sento…il mio desiderio di sposarmi e avere dei bimbi più il tempo passa più cresce e passa anche sopra a tutte le persone che dicono, COSA FAI??? COSI GIOVANE? MA HAI VISTO QUELLI LI CHE SI SONO LASCIATI??? CONVIVI NON SPOSARTI!!! Tutti sanno tutto. Ricorda che ogni esperienza è a se e ogni tuo desiderio se ci credi davvero lo avveri. Io mi sposerò giovane avrò dei bimbi e non avrò rimorsi o pentimenti. PUNTO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *