Aggiornamenti casa nuova !!! (5°parte)

casetta

Aggiornamenti :

– Continuano i lavori in casa, e’ pazzesco vedere come cambia da una settimana all’altra, ormai il padre di Marco lo chiamiamo “demolition man” e’ veramente un grande !!!

Stiamo decidendo per la cucina, stasera per esempio ne abbiamo trovata una bellissima all’ikea dopo esserci fatti fare tanti preventivi carissimi in altri negozi per poi scoprire che la qualita’ e’ la stessa….Siamo andati anche all’Asta del mobile a Busalla e ci hanno trattati malissimo hanno provato a venderci una cucina facendoci mettere una firma senza farci leggere dietro e in piu’ non si puo’ pagare con assegno, ma cosa credono che uno si porta dietro 5.000 euro in contanti come i mafiosi del cinema ???!!

– Mano a mano che la guardo mi rendo sempre piu’ conto che non manca piu’ molto al nostro sogno di vivere assieme !!! non vedo l’ora !!!

ora vado a nanna che sono stanchissima un bacione a tutti meme

6 risposte a “Aggiornamenti casa nuova !!! (5°parte)”

  1. Ti ringrazio di pensare le cose che hai scritto su di me.
    Siete una bella coppia veramente, non fatevi fregare, sappiate sceglire qualità-prezzo, anche se noto che ve la cavate abbastanza bene. Nei primi di giugno per l’ennesima volta sbarco nella tua bella città per poi proseguire.
    Buona notte e buon inizio settimana

  2. Ciao tresor, bè Ricky ha preso la cucina da Ikea, l’unico consiglio che ti do è di fartela montare. Non so…come qualità non è che sinceramente te la consiglio proprio per sono materiali del piffero… Comunque partecipo al tuo momento d’amore e spero che prestissimo possiate coronare il vostro sogno. UN BACIO 🙂

  3. Ciao, sono Sara, anch’io ho comprato la cucina da Ikea,
    anzi tutto l’arredamento della mia nuova casa! A giorni lo consegneranno,
    così ti farò sapere! Comunque ho già comprato dei mobili da Ikea in passato
    e mi sono trovata bene, io te la consiglio. Se devi pagare trasporto e montaggio spendi
    un po’ di più ma ne vale la pena!
    In bocca al lupo per tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *