Grazie mille….

Ciao a tutti

Vorrei ringraziare con tutto il mio cuore  tutte quelle persone che quest’anno hanno contribuito a farmi soffrire e mi riferisco in particolre a quegli …. dei miei datori di lavoro, che da un giorno all’altro, cinque minuti prima della chiusura, mi hanno lasciata a casa senza motivo facendomi perdere il lavoro e sbattendomi in mezzo ad una strada dopo aver lasciato un lavoro sicuro per venire da loro…

grazie grazie mille

qui c’e’ il racconto sul blog dell’altra mia collega mandata via con lo stesso metodo…

scusate lo sfogo meme

3 risposte a “Grazie mille….”

  1. Tanti auguri per il futuro allora ! ^_^
    Ti auguro tutto il bene del mondo e che finalmente tu possa trovare qualcosa che ti soddisfi di più e ti permetta di vivere di più.
    Un bacio

  2. Sono passato pure io per un licenziamento ingiusto e oltretutto mi è anche andata male la causa che ho intentato contro la ditta (le motivazioni della sentenza le avrei potute portare allo Zelig).
    Non ti scrivo però per scoraggiarti, anzi! Stai già dimostrando di stare reagendo nel modo giusto, ovvero hai capito che ora hai di nuovo di fronte a te tutto un enorme mondo di possibilità e hai il tempo per ricostruirti una vita tutta tua e non più da schiava in un ambiente che detestavi. Inutile pensare alla vendetta contro quelle carogne (visto che poi non è affatto scontata!), troppo meglio pensare che alla fine ti hanno persino fatto un favore 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *