4a parte fine viaggio alle Baleari

Alla sera sono riuscita a convincere il mio amore a portarmi nella piscina del nostro hotel troppo bella con l’acqua riscaldata e ovviamente mi ha fatto come al solito tremila foto…!!

memememe

La prima gita che abbiamo fatto fuori da S’Illot e’ stata la visita alle Grotte del Drago che si trovano a Porto Cristo, piccola cittadina sul mare, ci siamo mossi col pulman che ci mette pochissimo, bisogna dire che da loro il servizio trasporti funziona alla perrfezione.Le Grotte sono meravigliose una volta all’interno sentirete la frase tipica ” No foto”, lo dicono in continuazione !! Cammini per circa 10 minuti a piedi osservando tutta l’architettura delle stalattiti poi ci hanno fatto sedere tutti uno accanto all’altro in un piazzale con delle panche, eravamo circa 100 persone ad aspettare che si sedessero tutti poi…..a un certo punto i guardiani spengono tutte le luci rimane la grotta al buglio e in lontananza si sente della musica classica ed e’ li che appare una barca a remi illuminata che traina i musicisti sul grande lago all’interno delle grotte….non ho parole per descrivere quale emozione si prova all’udire quella musica.

grotte del drago Appena finito il concerto le barche si avvicinano e in fila indiana fanno salire per portate i turisti dall’altra parte per la risalita. Appena usciti dalle grotte apparte il caldo torrido si arriva nel bar dove dei pulcini di pavone ti passano tra le gambe come i piccioni da noi….che teneri !!!! E’ veramente una gita da non perdere questa la piu’ bella che abbia mai fatto.Il giorno dopo siamo andati a Cala Romantica una spiaggia, acqua cristallina sabbia bianca

cala romantica con rocce tutte intorno alla costa, c’e’ pure una grotta per gli appassionati di snorkeling tutta da vedere !!! Andate a vederla. Un altra gita che abbiamo fatto molto bella e’ stata al Rancho Grande un grande ranch dove si fanno passeggiate a cavallo seguite da grigliata di carne e balli western !!! troppo bello !!!

rancho grandememe&marco

Ultimo giorno prima della partenza siamo stai a Palma molto bella per noi

paellapalma

che siamo abituati alle citta’, li’ siamo stati alla Cattedrale, abbiamo mangiato la vera paellia !!! abbiamo visto il Parco del mare, ai bagni arabi

palmapalma

immersi nella natura e in un negozio bellissimo che arriva dall’america che vende solo ciambelle di ogni tipo e forma !!! si chiama Dunkin Donuts e ho chiesto ma non c’e’ in Italia…:-(( L’Hotel e i suo dipendenti ci anno

ballerine meme

meme e marco

salutato quella sera con un balletto di flamenco molto molto bello Purtroppo la vacanza e’ arrivata al suo naturale fine spero sia piaciuta anche a voi quanto e’ piaciuta a me !!! Vi lascio con qualche foto dell’ultima sera prima della partenza alle 2.30 del mattino di domenica !!!

grazie dell’ascolto e alla prossima vacanza !!!

con affetto Meme

4 risposte a “4a parte fine viaggio alle Baleari”

1. ciao! Ho cercato su splinder qualcuno che fose stato a mallorca e ho trovato te… grazi per i tuoi resoconti di viaggio… ho letto tutte e tre le parti (tranne la PRIMA che non sono riuscita a trovare). Io volevo andare a In vacanza lì e volevo sapere tu dove sei stata, in ke città intendo… e poi più o meno come si spende sull’isola perchè Formentera mi hanno detto che è carissima… anke maiorca è così? x fav risp sul mio blog, grazie ciao e buona domenica!

2. Ciao

volevo risponderti sul blog ma mi hai lasciato un link strano….
    grazie di essere passata dal mio blog a proposito

Passo a rispondere alle tue domande :

– link 1 a parte viaggio
    siamo stati a S’Illot sulla parte destra dell’isola e’ un paesino poi da li ci siamo spostati con i mezzi pubblici funzionano benissimo non come da noi…………….
    Siamo andati li con lastminute.com un offertona 400 euro una settimana tutto compreso !!! fantastico un mare da cartolina !!!!

cara non direi affatto poi dipende dove vai…
    io ti consiglio di farti un bel last minute tutto compreso !!!
    poi l’albergo organizzav le gite fuori fantasticheeeeeeeee

se vuoi sapere altro chiedimi pure !!