Ciao a tutti !!!
eccovi il riassunto della lezione di cucina di ieri sera intitolata :
” Carni Rosse “
e voi mi direte…e la 3A lezione dov’è’ ??? Purtroppo non ho potuto partecipare per una brutta notizia datami sul lavoro…10 minuti prima della chiusura, mi ha rovinato la serata e tutto il week end….ebbene si da venerdì scorso sono ufficialmente disoccupata….ma non vi sto a raccontare i particolari.
Come al solito abbiamo indossato tutti il grembiule, lavato le mani, legato i capelli e ci siamo messi in postazione tutti intorno ad un tavolo rettangolare in modo da vedere bene tutto quel che fa l’insegnante e cosi’ lei con noi.
Per iniziare come al solito abbiamo tagliato e tritato tutte le verdure per la ricette, poi volenti o nolenti ci ha fatto provare a tagliare la carne….con grande senso di ribrezzo di tutti…
Dopo la sensazione iniziale abbiamo cominciato a prendere confidenza con la carne, anche perché la dovremo per forza cucinare…o divento vegetariana e non mi sembra il caso ehehehhe.
Ricette fatte :
– Trippa
– Filetto al pepe verde
– Brasato al vino
– Purea di patate
– Polpettine in carpione
Come sempre immancabile
la focaccia della nostra insegnante (Marta), che buonnnnaaaaa !!!
finita la cottura molto lunga finalmente si va a tavola con una fame da leoni !!
La prossima lezione e’ ” Pesce “
Buon week end a tutti !!!
Meme
che bastardi !!!
ma poi con che motivo…??
come si fa alicenziare a 10 minuti dalla chiusura durante il week end ??? che esseri ignobili !!!
coraggio meme non ti abbattere
Visto !!!…
ma sono veramente impedito!….aiutoo!
le foto invece sono bellissime, mettono appetito!
sei proprio brava e mi piace molto il tuo blog….
buona serata da papino!
Memeee!! Ma dai!! Ma così all’improvviso, senza preavviso?? Che stronzi! Immagino non ti abbiano solo rovinato serata e weekend..mi spiace tanto davvero..:-( Da quello che ho letto “sfogliando” il blog (mi sono dovuta riaggiornare :-)) ho capito che lavoravi da Cro****o, giusto?? Che gente..ma non si può lasciare la gente a casa così dal nulla..secondo me puoi pure fare qualcosa a livello legale..informati! Comunque sei una ragazza in gamba, non buttarti giù anche se è dura e vedrai che troverai subito un posto sicuramente migliore!! 🙂
Bellissime queste foto!! E anche quelle precedenti!! E poi questi piatti mettono una fame..sono troppo invitanti!! :-)))
Un bacione grande!
Vane
Ma il signore con la maglietta grigia nella foto 4 si chiama mica Salvatore??