Ristoranti Family Friendly a Genova e provincia

Kinder-Restaurant-direkt-im-Skigebiet_ktGalleryLightboxLandscapeCiao a tutti

come promesso ecco un post con l’elenco dei ristoranti che aderiscono all’iniziativa Family Friendly a Genova, a parere mio sarebbero da premiare e soprattutto da incentivare per questa bellissima iniziativa !!

Bar al 3 rosso – Piazza Fossatello area giochi per bambini, fasciatoio e tanta allegria

Old Wild West : Porto antico – fasciatoio, seggiolone, menu’ bambino, pastelli, fogli

Ikea : Zona Campi – fasciatoio, seggiolone, omogenizzato, menu’ bambini, laboratori

Braxe  : Corso Andrea Podesta’ 51 – matite colorate, libri da colorare e lego

Osteria degli artisti.: Boccadasse – Matite, fogli, seggiolone, pizza a forma di coniglietto

Wiener Haus :  Fiumara – tovagliette con disegni da colorare e matite.

Locanda antichi sapori – Via casaregis –  ha una saletta con tanti giochi e proiezione Dvd, oltre alle tovagliette coi giochi e menù bimbo.

La locanda Spinola: Vico della Scienza – colori e tanti libri per i bimbi. C’è anche il seggiolone.

Kowalski :  Via dei Giustiniani 3r – menù bimbi e angolo bambini con giochi, seggiolone

Locanda del monte : Salita Nuova di Nostra Signora del Monte 13 – saletta per bambini attrezzata con giochi adiacente ai tavoli, seggiolone,fasciatoio

Rossopomodoro : Centro commerciale Fiumara – menù bimbi,fasciatoio, sala giochi per i bambini, animazione con personaggio (vedere sito per giorni e orari).

Zupp –  Salita di Coccagna, 10r – fasciatoio, seggiolone, pannolini e crema per cambio

Circolo dei Giardini Luzzati – fasciatoio, spazio morbido, seggioloni e giochi all’aperto

Al giardino degli indoratori – centro storico – sedia x bimbi dopo i 6 mesi, menù bimbi pennarelli e fogli x colorare.

Sen sushi & noodles –  Zona Porto antico seggiolone per bimbi, fasciatoio, bicchieri di plastica, unico neo tre scalini all’entrata.

Ferro e Fuoco – Zona Pegli Hanno la saletta per i bimbi con tavolini, sedie e giochi

Tiger – Via San Vincenzo Zona morbida, fasciatoio con crema per cambio con tanti giochi per bambini e mamme che allattano in collaborazione con Ca’ Maman.

In Provincia di Genova

Il Focone – Rapallo ha una sala bimbi bellissima con animatori

Agriturismo La fattoria degli Hobbit – Zona Ne sala giochi interna, esterna, fattoria con animali

Agriturismo Valdolivo : Zona Cogoleto – lavagna con i gessetti, libri e giochi per i bambini, ampio spazio fuori con giochi. Fanno menu bimbi a prezzo ridotto e con quello che gradiscono i bambini, fasciatoio e seggiolone.

Bar Merendo’: Zona Sestri Ponente – Scivoli e giochi nel cortile

Volevo ringraziare tutte le mamme che hanno dato il contributo a questo lavoro del gruppo di facebook MammeAGenova

Meme

(foto trovate su internet)

Questo articolo è stato pubblicato in Genova, Ristoranti Family Friendly e contrassegnato come , da meme . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su meme

Ciao a tutti ! piacere di conoscervi, mi chiamo Emanuela Meme e abito a Genova e sono mamma di Sara che e’ nata il 05/11/2012 e Leonardo nato il 24/09/2015. Ho un sacco di passioni, ma la principale riguarda il Giappone e le sue tradizioni, mi ci sono avvicinata grazie ai manga. Ho iniziato ad informarmi sempre più e a fantasticare sul giorno in cui avrei finalmente messo piede in suolo nipponico. Giorno dopo giorno la voglia di visitare quel Paese cresceva a dismisura, sognavo Tokyo ad occhi aperti, desideravo ardentemente conoscere quei luoghi visti e rivisti in manga, aspettando l’occasione giusta per farlo. I miei genitori sapevano della mia passione, ma non l’avevano mai presa troppo seriamente. Diversi anni dopo ho realizzato il mio sogno andando in Giappone in viaggio di nozze. Prime impressioni? Enorme, pulita, efficiente. In quei pochi giorni passati lì ho vissuto delle esperienze bellissime: cibo giapponese autentico, le prime conversazioni in inglese (con i pochi che lo parlano), i bagni e le vasche in comune, le prime corse per prendere la metro e le correlate brutte figure, i primi acquisti. In Giappone ho lasciato il cuore e ho giurato a me stessa che un giorno ci tornerò, costi quel che costi. Perché infondo è così: chi va in Giappone per la prima volta vorrà andarci anche una seconda. Si rimane stregati. E non lo si dimentica, mai. Un abbraccio Meme Imprese memorabili: Mi sono sposata, sono andata in Giappone, mi sono diplomata lavorando contemporaneamente e ho avuto due figli !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *